Benvenuto nel portale dei pagamenti

In coerenza con le norme del Codice dell’Amministrazione Digitale (art. 5 del D.Lgs. n. 82/2005) e l'artt. 24 e 24-bis del D.L. 76/2020, il Comune di Chiusaforte ha aderito al sistema PagoPA. Si tratta di un sistema che garantisce, a cittadini ed imprese, la sicurezza e l’affidabilità dei pagamenti, una maggiore flessibilità nella scelta delle modalità di versamento, una maggiore trasparenza sui costi di commissione.

Con PagoPA è possibile scegliere, secondo le proprie abitudini e preferenze, come pagare tributi, imposte o rette verso la Pubblica Amministrazione.

Attraverso il Portale Pagamenti on line della Regione FVG puoi gestire i pagamenti dei servizi o delle pendenze verso il Comune di Chiusaforte comodamente ovunque ti trovi. Collegati a: https://pagamentionline.regione.fvg.it/FVGPaymentGateway/Login

Grazie all'integrazione con il sistema di connessione pubblico per i pagamenti elettronici pagoPA attraverso il nodo dei pagamenti SPC, ossia la piattaforma tecnologica che assicura l’interoperabilità tra pubbliche amministrazioni e Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), il Portale dei Pagamenti ti permette di regolarizzare le tue posizioni debitorie nei confronti del Comune di Chiusaforte. Puoi effettuare tali operazioni in modo rapido, facile e sicuro, in qualunque luogo e momento della giornata, senza doverti recare presso gli uffici o sportelli di pagamento, ma semplicemente utilizzando un qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad internet (PC, Smartphone, Tablet) e scegliendo un metodo di pagamento fra i principali in uso online. Il servizio mette a tua disposizione anche le ricevute di pagamenti effettuati al di fuori di questo Portale, purché all'interno del sistema pagoPA.

Dove pagare? Presso:

- i punti Lottomatica/Sisalpay abilitati

- gli sportelli bancomat degli Istituti bancari convenzionati

- i supermercati convenzionati

- il proprio home banking (se convenzionato) attraverso il “Circuito CBILL” oppure “PagoPA”, “E-Billing”, “IUV”

- dallo smartphone tramite l’app dei servizi pubblici App IO accreditandosi con SPID o CIE

- gli uffici postali

 

Per ulteriori informazioni su PagoPa consultare il sito: https://www.pagopa.gov.it/

Per eventuali problematiche relative al pagamento di un avviso si invita a contattare il servizio assistenza ai pagamenti a mezzo mail all'indirizzo fvgpagamentionline@insiel.it  o chiamando il numero verde 800098788