L'AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO

STRUMENTO A TUTELA DELLE PERSONE FRAGILI E A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE

 

 

 

Perseguendo le disposizioni della L.R. n.19/2010 “ Interventi per la promozione e la diffusione dell’amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli” il servizio sociale dei Comuni dell’UTI  del Gemonese e dell’UTI del Canal del Ferro-Val Canale, con incarico alle Associazioni ANFFAS Alto Friuli e ANTEAS Fvg, promuove un incontro informativo sull’istituto dell’Amministratore di sostegno che si terrà giovedì 8 maggio presso il Centro anziani “E. Tolazzi” di Moggio Udinese alle ore 17.00.

Si informa, inoltre, che lo Sportello per la promozione e supporto all’Amministratore di Sostegno, oltre alle aperture presso le sedi di Gemona del Friuli e Tolmezzo, aumenterà la propria presenza sul territorio con una nuova “filiale” sperimentale a Pontebba presso la sede dell’UTI in via Pramollo n.16.

Sono previste tre iniziali apertura nei pomeriggi del prossimo 5 maggio, 17 maggio e 14 giugno dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Per ogni eventuale informazione  è possibile chiamare i numeri telefonici degli Sportelli di Gemona del Friuli (0432-892538) e di Tolmezzo (0432-41239) o inviare una e-mail al seguente indirizzo:

sportello-ads@anffasaltofriuli.it